Square Enix ha comunicato che dal 28 gennaio sarà possibile provare una demo gratuita di Balan Wonderworld, il nuovo platform action dei creatori di Sonic the Hedgehog. La demo permetterà di giocare per due ore al titolo sia in compagnia in modalità co-op locale o in singolo su tutte le piattaforme su cui uscirà il gioco completo.
Due giocatori possono esplorare il mondo di gioco nei panni dei protagonisti Leo ed Emma in modalità co-op locale, combinando i poteri di diversi costumi per accedere a nuovi percorsi non disponibili nel gioco in singolo! Per attivare la modalità co-op è sufficiente collegare un secondo controller e premere un comando qualsiasi su di esso. Utilizzando l’ampia gamma di poteri dei costumi, i giocatori potranno raccogliere statuette di Balan in ciascun livello e accedere ai minigiochi nascosti Balan’s Bout. La demo includerà tre dei dodici magici mondi di BALAN WONDERWORLD.
Balan Wonderworld arriverà il 26 marzo su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC ed è già preordinabile.