Bethesda ha ufficialmente reso fruibile il DLC Markarth per il suo MMORPG The Elder Scrolls Online, insieme all’aggiornamento 28 su PC e Google Stadia. L’espansione arriverà anche su Xbox One e PlayStation 4 il 10 novembre.
Qui sotto il trailer:
Markarth
Markarth porta i giocatori nelle terre selvagge del Reach per riunire una banda di alleati improbabili e per affrontare un signore dei vampiri e il suo antico esercito. Con il DLC e l’aggiornamento gratuito del gioco base, i giocatori potranno esplorare il Reach e Arkthzand Caverns per affrontare nuove missioni, personaggi, sfide, l’arena in solitaria Vateshran Hollows, il sistema Item Set Collection e altro ancora!
Aggiornamento 28
Pubblicato insieme a Markarth, l’aggiornamento 28 del gioco base porta con sé una serie di novità e miglioramenti per i giocatori di ESO del tutto gratis. Principalmente, l’aggiornamento 28 include il sistema Item Set Collection. Con questa nuova funzione, i giocatori possono aggiungere centinaia di set di oggetti di ESO alle proprie collezioni per poterli ricostruire. Il sistema permette ai giocatori di liberare spazio nell’inventario conservando quasi tutti i set di Tamriel nelle collezioni.
Siete dei giocatori di The Elder Scrolls Online: Markarth?