Categorie
News

Pokémon Spada e Scudo, è disponibile il DLC “Le terre innevate della corona”

Ritornano i Pokémon leggendari del passato e nuove forme di Galar.

Nintendo e Game Freak hanno annunciato l’uscita del nuovo DLC per Pokémon Spada e Scudo, Le terre innevate della corona. Il nuovo contenuto a pagamento vede tante novità. Tra le principali, bisogna citare:

  • il ritorno dei Pokémon leggendari dei capitoli precedenti.
  • Nuovi Pokémon nei Raid Dynamax.
  • Il Torneo delle Star di Galar.

Pokémon Leggendari

In Le terre innevate della corona, potrai incontrare tutti i Pokémon leggendari che sono apparsi nei giochi della serie principale! Trova i Pokémon leggendari mentre esplori la Landa Corona o nel corso delle Avventure Dynamax, e avrai l’opportunità di catturarli! Alcuni Pokémon leggendari appariranno solo nel Pass di espansione di Pokémon Spada, mentre altri appariranno solo nel Pass di espansione di Pokémon Scudo.

Raid Dynamax

Vi sono delle tane di Pokémon sull’Isola dell’Armatura e nella Landa Corona, proprio come accade nelle Terre Selvagge. Cerca le tane da cui fuoriesce una colonna di luce rossa e potrai affrontare un Raid Dynamax! I Raid Dynamax sono un tipo di lotta in cui devi allearti con altri tre Allenatori per affrontare un Pokémon Dynamax.

Il Torneo delle Star di Galar

Una volta che avrai progredito abbastanza nella tua avventura nella Landa Corona, potrai partecipare al Torneo delle Star di Galar, che si tiene nella città di Goalwick! Questo torneo è stato ideato da Dandel per infiammare gli animi degli abitanti della regione di Galar. Dopo aver accettato l’invito di Dandel, potrai scegliere come tuo alleato uno dei tanti Allenatori che hai incontrato nel corso delle tue avventure in Pokémon Spada o Pokémon Scudo (e nel Pass di espansione) e fare squadra per affrontare le Lotte Multiple del torneo! A seconda dell’alleato che hai scelto e dei nemici che affronti, potresti scoprire dei lati sconosciuti di alcune vecchie conoscenze!

Fonte

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *