L’attesa è finita: Indiana Jones e l’Antico Cerchio farà il suo debutto su PlayStation 5 il prossimo 17 aprile. Sviluppato da MachineGames in collaborazione con Lucasfilm Games, il gioco ha già riscosso un enorme successo su altre piattaforme, ottenendo il titolo di “Gioco d’Avventura dell’Anno” ai prestigiosi D.I.C.E. Awards.
In occasione del lancio su PS5, i giocatori potranno sfruttare due nuove abilità con la frusta: “Stagione di caccia” e “Mano svelta”. La prima consente di aumentare temporaneamente i danni inflitti ai nemici colpiti dalla frusta, mentre la seconda permette di disarmarli, facendo volare la loro arma verso Indy. Queste abilità saranno disponibili su tutte le piattaforme entro il 15 aprile.
Ti potrebbe interessare anche:
Il gioco sarà disponibile in tre edizioni:
- Standard Edition (digitale e fisica)
- Premium Edition (digitale e fisica)
- Bundle Collector’s Edition (solo fisica)
I preordini sono già aperti. Chi sceglierà la Premium Edition o il Bundle Collector’s Edition avrà accesso anticipato al gioco a partire dal 15 aprile. Inoltre, tutti i preordini includeranno il pacchetto “L’ultima crociata”, che offre gli abiti da viaggio e la frusta da domatore di leoni ispirati al film Indiana Jones e l’Ultima Crociata.
Ambientato nel 1937, tra gli eventi di I Predatori dell’Arca Perduta e L’Ultima Crociata, il gioco invita i giocatori a vestire i panni dell’iconico archeologo in un’avventura ricca di azione cinematografica, enigmi complessi e ambientazioni esotiche. Dalle aule del Marshall College alle piramidi d’Egitto, fino ai templi sommersi di Sukhothai, Indy dovrà affrontare forze oscure determinate a svelare il segreto dell’Antico Cerchio.