Categorie
News

Metal Gear Solid Delta: conterrà dialoghi inediti?

Una recente intervista sembrerebbe svelare la possibile presenza di dialoghi inediti all’interno di Metal Gear Solid Delta.

Nel corso di una recente intervista sulla sua pagina twitter ufficiale, l’attore David Hayter, voce storica di Solid Snake, ha confermato di essere stato contattato da Konami per collaborare a Metal Gear Solid Delta, remake dello storico Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Nel corso dell’intervista, l’attore ha svelato di essere stato invitato a provare il gioco e ha tacitamente ammesso di essere coinvolto in un qualche lavoro legato al doppiaggio.

Dunque, sebbene Hayter non si sia sbottonato più di tanto, sembra chiaro che il buon David sia di nuovo all’opera per doppiare il soldato leggendario. Trattandosi di un Remake, un nuovo coinvolgimento del famoso doppiatore sembra suggerire in maniera più o meno palese la presenza di nuovi dialoghi, o perlomeno della modifica di alcuni dialoghi originali.

Questa notizia non ha naturalmente mancato di solleticare la curiosità e l’interesse dei fan. Molti appassionati infatti hanno subito teorizzato che una simile mossa da parte di Konami possa fare da apripista per eventuali nuovi progetti legati al mondo di Metal Gear. Forse stiamo tutti correndo troppo con la fantasia. Certo, però, sarebbe davvero bello vedere finalmente un vero rilancio per la mitica saga di Kojima. Dopo l’abbandono dell’eccentrico designer, infatti, Metal Gear sembra essere precipitato nell’oblio. Vedremo se il vento sta davvero per cambiare.

Di Marco Gioletta

Appassionato di videogiochi fin da bambino, tramite il commodore 64 del mio papà. Grande fan sia di Sony che di Nintendo, con una grande passione per le avventure ed i picchiaduro. Laureato in lettere e amante di lettura e scrittura.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *