Categorie
News

Xbox Game Pass:i giochi in uscita a dicembre 2024

Dicembre è il mese di Indiana Jones e l’Antico Cerchio, ma altri ottimi titoli stanno per arrivare su Xbox Game Pass

Microsoft espande ulteriormente il catalogo di Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento dedicato a Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Divertimento è la parola d’ordine di dicembre per i fan, grazie all’uscita sul Game Pass di giochi di grande spessore come Indiana Jones e l’antico Cerchio di MachineGames e Crash Team Racing Nitro-Fueled. Questi si affiancheranno a una selezione di giochi di qualità, tra cui Carrion, Wildfrost e Humanity. L’elenco delle novità è corposo, e ce n’è per tutti i gusti. Qui sotto trovi le uscite principali in ordine di disponibilità.

Le uscite di dicembre: dai classici alle novità

Il 4 dicembre vedrà l’arrivo di Crash Team Racing Nitro-Fueled per console, Forza Motorsport per Xbox Series X/S (incluso nel Game Pass Standard), Hauntii e Humanity, anch’essi nel catalogo Standard. Il 5 dicembre sarà la volta di EA Sports WRC (per Cloud, Xbox Series X/S e PC, tramite EA Play) e di Overthrown, disponibile al day one come Game Preview. Il 9 dicembre sarà segnato dal debutto dell’attesissimo Indiana Jones e l’antico Cerchio, giocabile su Cloud, Xbox Series X/S e PC. Infine, il 10 dicembre gli abbonati potranno mettere le mani su Wildfrost, accessibile su tutte le piattaforme supportate.

Giochi in Partenza: Saluti Amari a Dicembre

Come ogni mese, alcune opere lasceranno il catalogo. Il 15 dicembre segnerà l’uscita di giochi come Amnesia: The Bunker e Forza Horizon 4, mentre il 31 dicembre diremo addio a titoli come BlazBlue: Cross Tag Battle e Party Animals. Se vuoi provarli, approfittane finché sono disponibili.

Con un mix di grandi ritorni e nuove avventure, i giochi di dicembre 2024 confermano che il Xbox Game Pass è il servizio di riferimento per i gamer più esigenti. Non resta che prepararsi al download!

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *