Categorie
News

Dragon Ball Sparking! Zero si amplia con nuovi personaggi di DAIMA

I protagonisti della nuova serie anime arrivano in Dragon Ball: Sparking! ZERO, Xenoverse 2 e Kakarot con il prossimo DLC

La serie anime Dragon Ball DAIMA introduce nuovi personaggi nei principali titoli di Dragon Ball. Tra questi, Dragon Ball: Sparking! ZERO vedrà l’arrivo di Glorio e Vegeta (Mini) come parte del DLC 2, ampliando ulteriormente il roster di combattenti disponibili.

Oltre a Sparking! Zero, Dragon Ball DAIMA influenzerà anche altri giochi del franchise. In Dragon Ball Xenoverse 2, Goku (Mini) sarà giocabile con il prossimo aggiornamento, mentre Dragon Ball Z: Kakarot aggiungerà lo stesso personaggio nel suo DLC, immergendo i giocatori nel mondo di DAIMA con nuove battaglie e avventure.

Il DLC 2 di Dragon Ball: Sparking! ZERO offrirà quindi nuove opzioni ai fan, che potranno utilizzare personaggi inediti come Glorio e Vegeta (Mini).

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *