Categorie
News

Super Mario Party Jamboree disponibile su Nintendo Switch: il Mario Party più grande di sempre!

Oltre 110 minigiochi e nuovi personaggi in arrivo su Super Mario Party Jamboree, disponibile dal 17 ottobre

Nintendo ha rilasciato oggi Super Mario Party Jamboree, l’edizione più grande di sempre del popolare party game. Disponibile esclusivamente su Nintendo Switch, questo nuovo capitolo della serie offre oltre 110 minigiochi, 20 personaggi selezionabili e 7 tabelloni, pronti a regalare ore di divertimento sia in locale che online.

I giocatori possono immergersi subito nei nuovi tabelloni, che includono sia classici amati dai fan che inediti, come il frenetico Circuito Giradado o l’avventuroso Castello Arcobaleno di Mario. Le nuove sfide sono pensate per sfruttare al massimo i comandi di movimento, tipici della console Nintendo Switch, permettendo ai giocatori di competere in minigiochi sempre più dinamici e coinvolgenti.

Oltre ai minigiochi, Super Mario Party Jamboree introduce una serie di nuovi personaggi, come Pauline e Ninji, che si uniscono a Mario, Luigi, Yoshi e altri volti noti del Regno dei Funghi. Alcuni personaggi, inoltre, offriranno bonus e vantaggi strategici sui tabelloni come partner speciali, permettendo ai giocatori di sfruttare tattiche per guadagnare stelle e vincere.

Per chi ama la competizione online, Super Mario Party Jamboree non delude: la modalità Sfide di Bowser permetterà a 20 giocatori di sfidarsi nei minigiochi o collaborare in gruppi di 8 per sconfiggere Bowser in una serie di sfide cooperative. Inoltre, sarà possibile affrontare oltre 110 minigiochi nella Modalità sopravvivenza, gareggiando contro giocatori di tutto il mondo.

Super Mario Party Jamboree è ora disponibile su Nintendo Switch, pronto a trasformare le serate in casa in eventi indimenticabili. Puoi acquistarlo tramite Nintendo eShop o My Nintendo Store. Prepara i tuoi dadi e inizia la festa più grande di sempre con Mario e i suoi amici!

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *