Categorie
News

CINEMA è la nuova avventura thriller sul controllo del tempo di Trinity Games

Trinity Games ha annunciato una nuova avventura che promette una meccanica unica di navigazione tra diverse linee temporali

Trinity Games, software house italiana nota per Slap and Beans e The Darkest Tales, ha annunciato CINEMA, un nuovo titolo d’avventura thriller che offre ai giocatori la possibilità di controllare il tempo e di influenzare le dinamiche di causa ed effetto. Ambientato in un mondo ispirato ai film muti, il gioco promette di introdurre una meccanica unica che permette di navigare tra diverse linee temporali, con l’opportunità di crearne di nuove per risolvere enigmi complessi. In particolare, CINEMA consentirà di utilizzare informazioni provenienti dal futuro per modificare eventi del passato, generando nuove linee temporali che permettono di risolvere crimini intricati e di rivelare verità nascoste.

I giocatori interagiranno con personaggi misteriosi e raccoglieranno indizi e prove cruciali per avanzare nella storia. La possibilità di muoversi avanti e indietro nel tempo è un elemento chiave del gioco, che si sviluppa in ambientazioni Art Deco, ricostruite attraverso diverse epoche.

Infine, CINEMA di Trinity Games è stato selezionato tra i Selected Indie 80 al Tokyo Game Show 2024, un riconoscimento che evidenzia i migliori titoli indie a livello globale. CINEMA è ancora in fase di sviluppo, ma è già possibile aggiungerlo alla wishlist di Steam.

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *