Categorie
News

Sumerian Six, gli autori di Showgunners annunciano un nuovo stealth tattico

Artificier e Devolver Digital hanno mostrato Sumerian Six, un nuovo stealth tattico in tempo reale in cui dovremmo sconfiggere i nazisti con la scienza

Gli appassionati di giochi stealth e tattici in tempo reale hanno avuto modo di rimanere incuriositi da un annuncio indie: Sumerian Six, uno stealth tattico in tempo reale pieno di carisma che ci ha ricordato la serie Commandos. Artificier e Devolver Digital hanno pubblicato un video trailer in cui abbiamo scoperto un gioco con grafica in cel-shading (ricorda molto XIII) in cui una squadra di scienziati militari dovrà ribaltare le sorti della Seconda Guerra Mondiale, combattendo i nazisti a colpi di tecnologia e poteri arcani.

L’annuncio di Sumerian Six ha mostrato dei personaggi unici con una proprià personalit: la chimica in esilio Rosa Reznick, Wojtek l’orso mannaro e lo psicanalista esoterico Siegfried von Adelsberg. Ovviamente a ogni biografica corrisponde anche uno stile di combattimento e delel abilità uniche utili per sconfiggere i nazisti.

Chi è interessato al gioco può già provare i primi due capitoli iniziali scaricando la demo su Steam già disponibile.

Di Antonino Savalli

Nato con Nintendo, cresciuto con PlayStation e formato con il PC, ho sempre trovato nella scrittura il legame per apprezzare tutte le esperienze videoludiche (e non) vissute.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi settimanalmente aggiornamenti sugli ultimi approfondimenti direttamente sulla tua email. Potrai disiscriverti quando vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *