Guilty Gear -Strive-, il nuovo capitolo della serie arriverà il 9 aprile 2021 su PlayStation 4, Playstation 5 e PC in formato digitale con un nuovo personaggio, Giovanna.
Il publisher Arc System Works ha aperto ufficialmente i preorder per le versioni fisiche PlayStation, mentre le versioni digitali saranno disponibili in Europa successivamente.
Gli utenti che prenoteranno la versione Deluxe o Ultimate Edition, disponibile solo in digitale in Europa, potranno partecipare all’early access dal 6 aprile.
La Deluxe Edition includerà anche il Season Pass 1 che includerà 5 personaggi, 2 stage, un color pack aggiuntivo e una Side Story che sarà disponibile nel 2021, dopo l’uscita del gioco.
I giocatori che prenotano la Ultima Edition di Guilty Gear -Strive- riceveranno, oltre all’early access e al Season Pass, un artbook digitale, la colonna sonora digitale, un color pack per il personaggio (in aggiunta a quello del Season Pass) e, per i possessori di PS4, un tema dinamico personalizzato. La Ultimate Edition sarà disponibile solamente per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fonte: comunicato stampa